Patterns

Ecco i patterns e tutorial nati da delle mie idee. Spero possano esservi utili, fatemi sapere!! :)

Amigurumi pattern

Tutorial progetti cuciti

Altri tutorial

Che ne dite?? Vi sono piaciuti?? Fatemelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla newsletter per non perdere altri post o di seguirmi sui social ;)

Gli schemi ed i tutorial presenti su questa pagina sono gratuiti e condivisi liberamente, vi chiedo solamente di indicarne l’autore, cioè Kerook :)

Italiano English

Pattern & Tutorials

Gli schemi ed i tutorial presenti su questa pagina sono gratuiti e condivisi liberamente, vi chiedo solamente di indicarne l'autore, cioè Kerook :)

Per qualsiasi dubbio o informazione, sentitevi liberi di contattarmi! =)

Ed infine, se pubblicare le vostre creazioni non dimenticate di usare l’hashtag #kerook e di taggarmi, così potrò vederle! ;)
@kerooksblog su Instagram, Facebook e Twitter
kerook su Pinterest

Grazieee :)

Creative Commons License


Domande frequenti

Perchè condividi gratuitamente gli schemi?
Perché spero che possano essere utili a qualcuno che, navigando nella rete, è giunto al mio blog. Il potere della condivisione permette di raggiungere luoghi che non ci sogneremmo e considerando che apprezzo quando qualcuno condivide qualcosa così io ho scelto di non mettere "barriere" =)
Perchè non inserisci banner pubblicitari? Non hai costi?
Da quando ho iniziato a navigare su internet ho sempre detestato gli invadenti banner di cui le pagine erano disseminate e, per coerenza, NON ho voluto rendere il mio blog una vetrina pubblicitaria.

Ho dei costi annuali di gestione del blog, il dominio e lo spazio hosting.